Alla base della Allez Sprint c'è la nostra D'Aluisio Smartweld Technology, che posiziona strategicamente più materiale di saldatura dove è necessario, con il risultato di una bicicletta in alluminio più confortevole e notevolmente più rigida. Quanto rigida esattamente? È la bici in lega più rigida che abbiamo mai testato, figuriamoci realizzata. Traendo ispirazione dal Rider-First Engineered™ Tarmac, questo telaio ha anche un tubo obliquo, una scatola del movimento centrale e un tubo di sterzo unici, oltre a forcelle appositamente realizzate in base ad ogni diversa misura di telaio. Questo assicura prestazioni uniformi in tutta la gamma di taglie.

Per assicurarsi che ogni singolo watt prodotto venga trasferito alla strada, abbiamo utilizzato foderi corti che formano un triangolo posteriore estremamente rigido. Ma si va oltre la rigidità pura, poiché le forme dei tubi idroformati sono state ottimizzate aerodinamicamente per fendere il vento, offrendo anche un confort inaspettato.

Traendo ispirazione dal Rider-First Engineered™ Tarmac, questo telaio è dotato di un tubo obliquo, una scatola del movimento centrale e un tubo di sterzo unici, oltre a forcelle appositamente realizzate in base ad ogni diversa misura di telaio. Questo assicura prestazioni uniformi in tutta la gamma di taglie.

La nostra forcella in fibra di carbonio Tarmac Disc FACT di altissimo livello fornisce un'incredibile rigidità e risposta allo sterzo dell'avantreno, assorbendo al contempo efficacemente le asperità della strada.